Corsi Istituzionali

Presso il nostro Centro si svolgono numerosi corsi istituzionali destinati agli studenti iscritti all’Università di Perugia, sia nell’ambito di vari corsi di laurea triennale e magistrale (ad esempio, in Medicina e Chirurgia, Scienze Motorie, Scienze Infermieristiche) sia nell’ambito delle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria.
La tipologia dei corsi svolti presso il nostro CSMA è quindi la più varia: ad esempio, comprende corsi di Macrosimulazione per studenti del 6° anno di Medicina e per Specializzandi di tutte le branche; corsi “Early Clinical Contact” per studenti di Medicina del 3° anno; corsi BLSD per studenti di Science Infermieristiche e Scienze Motorie; corsi di Skill training di vario tipo.
Naturalmente, per loro stessa natura, tutti i corsi istituzionali sono gratuiti.
Alcuni corsi sono a libero accesso, mentre altri sono strutturati nell’ambito di cicli di lezione e altre attività didattiche. Per poter fruire dei corsi, gli studenti vengono informati nelle rispettive sedi competenti e, in casi particolari, anche tramite annunci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito web. Anche le modalità di iscrizione variano a seconda della tipologia di corso, e sono comunicate di volta in volta.

Calendario Corsi 2013
Calendario Corsi 2014